Forum Trieste - Esiste ancora villa revoltella?
Forum Trieste
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Messaggi Privati | Sondaggi Attivi | Utenti |
Album Fotografico | Download | Links su Trieste | Cerca nel Forum | FAQ | Ascolta Radio Punto Zero! ]
Nota bene: Si ricorda che il Forum è completamente gratuito, rispondere è una cortesia!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Registrati | Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Trieste
 Forum su Trieste
 Esiste ancora villa revoltella?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Deo
Utente Picarin

9 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:36:56 Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Deo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste ancora villa rivoltella??

lapantigana
Utente Bubez

Città: Madrid

174 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:39:50 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a lapantigana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
villa rivoltella non esisti... ma villa revoltella si!
ghe va sempre tanti muleti e mulete a zogar... xe un sai bel posto: a mi me piasi sai.
te ghe andavi de picio?

saludi da toio che magna pasta con l'oio
Torna all'inizio della Pagina

Deo
Utente Picarin

9 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:42:47 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Deo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,scusa per la storpiatura del nome ma sono passati più di 30 anni e si andava sempre in filobus

Deo
Utente Picarin

9 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:44:03 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Deo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ti ricordi l'acquario col pinguino Marco?

Deo
Utente Picarin

9 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:46:41 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Deo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio paPà ERA POMPIERE A TS ed un suo amico a portato il pinguino all'acquario durante una traversata al sud

cayoeffe
paron dela baraca

Regione: F.,Venezia-Giulia
Prov.: Italia
Città: Trieste

3609 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 15:13:03 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cayoeffe Invia a cayoeffe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Deo

E ti ricordi l'acquario col pinguino Marco?

Discussione Il pinguino Marco

Cayo! Effe

alessandroxy
Utente Boba

Regione: F., Venezia Giulia
Prov.: Italia
Nota: 

748 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 21:15:40 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di alessandroxy  Rispondi Quotando
cavolo, eccome se non la esisti, e la xe anche ben sistemada in confronto ad altri parchi della città(vedi il giardin pubblico già in lento degrado dopo il restauro)

TRIESTE CITTA' SENZA FRONTIERE

Blaghers
Utente "BLAGHERS"

Città: Tergeste

2510 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 08:30:11 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Bekijk het Skype telefoon adres van Blaghers Invia a Blaghers un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi xe anni che no passo in Revoltella, me ricordo quando iero picio andavo spesso, me ricordo della statua de pinocchio dove mia nonna me dava le monedine de 10 lire e che le butavo nella vasca, poi me ricordo de quela giostra che girava su se stessa tonda con un grande pal in centro, anche questa me piaseva sai !

Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land, allora ne hai visto solo la metà !!

franz
Utente Mulon

Città: Ts

353 Messaggi

Inserito il - 25/01/2007 : 15:11:53 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a franz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, meno mal, almeno Villa Revoltella che sia a posto.... Me vien mal ko penso a come che xe ridoto el parco de Miramar ....e con el castel che piovi dentro. Franz

VentoDelClanz
Utente Tandul

Prov.: Trieste
Città: trieste

78 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 18:49:11 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a VentoDelClanz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Blaghers

Mi xe anni che no passo in Revoltella, me ricordo quando iero picio andavo spesso, me ricordo della statua de pinocchio dove mia nonna me dava le monedine de 10 lire e che le butavo nella vasca, poi me ricordo de quela giostra che girava su se stessa tonda con un grande pal in centro, anche questa me piaseva sai !

si anke mi buttavo la monedina!cq ghe vado ankora a studiar,con la morosa o anka solo per rifletter!ke tramonti dalla casa del sindaco!po mi stago vizin de casa.

Trieste nel cuor!!!!!no son italian sn triestin!

shany.ts
Utente Nagana

959 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 19:19:08 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a shany.ts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicono di si, che esiste ancora.
Non è in condizioni ottime, nonostante sia senz'altro meglio di gran parte dei parchi cittadini...Fa un po' di malinconia vedere le gabbie degli uccelli e la grande voliera ottocentesca vuote, come rattrista vedere la serra (pur egregiamente restaurata) tolta alla sua funzione.

Quello che non esiste più è il bellissimo panorama che si godeva dal parterre davanti alla villa. Tra condomini più o meno abominevoli, autostrade, sfasciacarrozze, svincoli e ospedali di Cattinara, è assai difficile persino ricordarsi quanto bello era Montebello prima che lo stuprassero così...

VentoDelClanz
Utente Tandul

78 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 19:35:20 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a VentoDelClanz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo sn troppo giovine!mi no go mai podu veder quele robe e me pianzi el cuor!

misonmi
Utente Bubez

216 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 19:38:27 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a misonmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si però , non stemo lamentarse anche de quel poco che xe rimasto decente in sta città;Villa Revoltella xe ancora bella e pulita e senza strani personaggi che ghe naviga intorno , a confronto del Giardin Pubblico o de Villa Engelmann.A proposito de sta ultima , quando mio fio iera picio , ancora de passegin , go assistì a una scena favolosa:un omo imbriaghissimo ghe domanda a una baba sai straca , quanto che la vol....50 mila lire la ghe rispondi e lui:no tropo no te dago gnanca un...e ela:bon dei...se te me porti le borse dela spesa te la dago gratis.Credime , meio Villa Revoltella senza panorama......

VentoDelClanz
Utente Tandul

78 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 19:52:00 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a VentoDelClanz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da misonmi

Si però , non stemo lamentarse anche de quel poco che xe rimasto decente in sta città;Villa Revoltella xe ancora bella e pulita e senza strani personaggi che ghe naviga intorno , a confronto del Giardin Pubblico o de Villa Engelmann.A proposito de sta ultima , quando mio fio iera picio , ancora de passegin , go assistì a una scena favolosa:un omo imbriaghissimo ghe domanda a una baba sai straca , quanto che la vol....50 mila lire la ghe rispondi e lui:no tropo no te dago gnanca un...e ela:bon dei...se te me porti le borse dela spesa te la dago gratis.Credime , meio Villa Revoltella senza panorama......

shany.ts
Utente Nagana

959 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 17:04:44 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a shany.ts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da misonmi

ORPO!!!!!!!!!!

Freestyler
Utente "BLAGHERS"

Città: Trst

2938 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 17:35:38 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Freestyler  Bekijk het Skype telefoon adres van Freestyler Invia a Freestyler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi vivo a forsi neanche 50 metri da villa Engelmann... ghe go passà molti pomeriggi a zogar!

Prima de gaver l'auto la attraversavo ogni mattina per andar all'università o per lavorar e qualche strano personaggio ogni tanto lo becavo... barboni o strazoni, ma go letto sul Piccolo che ghe faseva addirittura le messe nere... Chissà se xe vero!

Ah parlando de villa Engelmann... beh questo xe un ricordo e quindi lo metto nell'apposita discussion

In teoria, non c'è nessuna differenza fra teoria e pratica. Ma, in pratica, c'è. - (Jan L.A. van de Snepscheut).
Io ho la panzetta, tu sei brutto. Io posso dimagrire... MA TU?
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Forum Trieste - www.ForumTrieste.it © 2004 - 2013 Cayo! Effe Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000