| Autore |
Discussione |
|
Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
2475 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:38:43
|
Cossa spingi molte persone a iscriverse a un Forum ,presentarse in modo simpatico e promettente, ricever el benvenuto dai altri utenti, perfin ringraziar commosse della calorosa accoglienza e po'...SPARIR?
|
penso positivo!
|
|
|
pasta
Utente Ciompo

Regione: F., Venezia Giulia
Prov.: Trieste
39 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:48:06
|
| ciò non significa che uno non legga il forum, solo non interviene. io vi leggo sempre (con molto piacere) ma non rispondo quasi sempre per timidezza. Del resto mi comporto così anche dal vero, cioè parlo poco e preferisco ascoltare. Poi con la confidenza magari poi mi lancio... |
 |
|
|
Gigi Ganassa
Utente Pomigador

1057 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:49:11
|
De solito perchè i ga solo bisogno de un'informazion. Tipo:
Devo trasferirmi, come si vive a Trieste?
Sapete darmi una dritta per un albergo economico?
Ho conosciuto una tipa triestina anni fa, qualcuno mi aiuta a trovarla? |
"Beati i giusti, perchè saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin) |
 |
|
|
Gigi Ganassa
Utente Pomigador

1057 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:53:59
|
Pasta il tuo caso non fa testo... vedo che hai comunque postato diversi messaggi, anche se non molto spesso. A me fa piacere sapere che ci sono persone che leggono volentieri le nostre stupidaggini, ma in questo caso penso che Donnaflor si riferisse alle persone che spariscono definitivamente dopo essere passati come le meteore. Esclusi quelli che vengono espulsi dal forum dal nostro buon Cayo, ovviamente :-) |
 |
|
|
Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 16:54:17
|
e quei che sparissi ancora prima de domandar? che i sia frustradi e ghe basti sentirse acetai? |
penso positivo!
|
 |
|
|
Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:05:19
|
citazione: Messaggio inserito da pasta
ciò non significa che uno non legga il forum, solo non interviene. io vi leggo sempre (con molto piacere) ma non rispondo quasi sempre per timidezza. Del resto mi comporto così anche dal vero, cioè parlo poco e preferisco ascoltare. Poi con la confidenza magari poi mi lancio...
in effetti non alludevo assolutamente ai frequentatori comunque presenti e segnalati dal "on line",bensì ai desaparecidos...prima di apparire! e se questo mio legittimo interrogativo ti ha indotto a rispondere ,ne sono felicissima!vuol dire che tu "ci sei",eccome! |
penso positivo!
|
 |
|
|
eurotrieste
Utente Boba

678 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:09:58
|
citazione: Messaggio inserito da Donnaflor
e quei che sparissi ancora prima de domandar? che i sia frustradi e ghe basti sentirse acetai?
Certi probabilmente se iscrivi per curiosar quel che i non iscritti no pol veder, tipo i dettagli sui altri utenti. Altri motivi no me vien in mente.... |
Se i cervelli fossero tassati, ci sarebbero delle persone che riuscirebbero ad ottenere un rimborso. |
 |
|
|
Gigi Ganassa
Utente Pomigador

1057 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:23:24
|
Secondo mi xe parecchie persone che se iscrivi animade dalle migliori intenzioni, ma poi i trova troppo complicà usar el forum. Altri abbandona proprio perchè magari no i ga tempo per starghe drio. Una mia ex se gaveva iscritta solo perchè la vedeva che mi iero spesso sul forum, e quindi per "controllarme" ma alla fine la xe stada troppo impedida per rivar a partecipar, o comunque ghe xe passà l'interesse |
 |
|
|
diego
Utente Bubez

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara
162 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:31:01
|
Nel mio caso la scarsa loquacità non xé dovuda a poco coinvolgimento o oportunismo, xé solo una forma de rispeto per chi ne sa più de mi su certi argomenti. Le discusioni nel Forum, giustamente, xé tute inerenti la cità e mi fino adeso a Trieste go fato solo el turista. So poco! Me rifarò el prosimo ano co me trasferiso. E magari neanche così ve anderà ben (scherzo), dirè che ciacolo tropo! |
 |
|
|
DiegoSbiego
Utente Mulon

386 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:37:24
|
citazione: Messaggio inserito da Gigi Ganassa èbr]Una mia ex se gaveva iscritta solo perchè la vedeva che mi iero spesso sul forum, e quindi per "controllarme" ma alla fine la xe stada troppo impedida per rivar a partecipar, o comunque ghe xe passà l'interesse
co la xe diventada ex ghe xe pasado l'interese de controlarte, che forti ste mule.
mi credo che tanti adiritura se dimentica de eserse iscriti...magari ghe interesava una discusion e finida quela, dopo un per de giorni, i se dimentica.
|
Meno internet e più cabernet! www.mononbehavior.altervista.org ..e no dimenticheve de vardar la monada quotidiana su el quel dela quela :D |
 |
|
|
Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:42:34
|
gnanche a ti ,Diego se riferiva el mio "perché mai?" mi pensavo ai tanti ,ma tanti,che dà el nome "in portineria" e no i sali gnanche le scale. Xè un enigma! |
penso positivo!
|
 |
|
|
Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:50:24
|
gnanche a ti ,Diego se riferiva el mio "perché mai?" mi pensavo ai tanti ,ma tanti,che dà el nome "in portineria" e no i sali gnanche le scale. Xè un enigma! |
penso positivo!
|
 |
|
|
diego
Utente Bubez

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara
162 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 17:55:09
|
| Forsi i xé un poco vergognosi! |
 |
|
|
Freestyler
Utente "BLAGHERS"

Città: Trst
2595 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 18:09:39
|
Certi contenuti xe visibili solo ai utenti registradi, quindi spesso la gente se iscrivi giusto per veder quel e dopo ciao.
Come disi Gigi alcuni ga bisogno de un'info e dopo ciao. Ma xe umano, lo fazo anche mi! Se dovessi seguir tuti i forum ai quali me son iscritto per chieder qualcossa no dormiria più la notte, quindi xe quasi una scelta forzada.
Altri forum se li abbandona col tempo, magari perchè se comincia a perder pian pianin interesse per l'argomento.
Una volta me son iscritto ad un forum americano della seconda guerra mondiale per scriverghe alcune esperienze de mio nonno, un modo come un altro perchè no le vadi perse... Ghe son rimasto qualche giorno a discuter con un altro utente (me par serbo) dela situazion politico/militare sui Balcani de quei anni e dopo che se gavemo scambiado un po' de informazioni (a beneficio dei altri utenti, specialmente americani) no ghe son andà più e se desso me chiedè no savessi neanche dirve come se ciama sto forum.
Per quanto riguarda el forum de Cayo dal momento in sui me son iscritto al momento in cui go cominciado a scriver go lasado pasar quasi 3 mesi, fondamentalmente per timidezza (visto che xe un forum locale e no el solito forum de gente sparsa pel mondo). |
In teoria, non c'è nessuna differenza fra teoria e pratica. Ma, in pratica, c'è. - (Jan L.A. van de Snepscheut). Io ho la panzetta, tu sei brutto. Io posso dimagrire... MA TU? |
 |
|
|
altrove
Utente Picarin

6 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 22:05:06
|
| A certi pol piaserghe solo legger per partecipar de lontan. Esisti anche persone che vivi solo affaciade alle finestre e questo ghe basta. Saria come cucar dal buso della seradura? |
Non cercare di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta |
 |
|
|
Gigi Ganassa
Utente Pomigador

1057 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 22:35:19
|
Però se dà el caso che questo sia un forum un poco particolare... che riguarda una CITTA'... con la sua storia, la sua gente, i sui paesaggi, i sui problemi... no xe come che so un forum de auto dove me iscrivo, domando un consiglio e arrivederci. Sinceramente penso che dopo aver letto a lungo le risposte dei altri, a chiunque ghe vegni voia de dar una risposta sua... magari per un argomento che lo tocca (e ghe ne xe de argomenti). Come diseva Wilbur Smith co i ghe domandava come el xe diventà un scrittor de successo: "Ho passato metà della mia vita a leggere libri di altri, poi quando mi sono sentito pronto ho passato l'altra metà a scrivere i miei" |
 |
|
|
Discussione |
|