Forum Trieste - ultima rivada.. - www.ForumTrieste.it
Forum Trieste

[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Messaggi Privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download |
Links su Trieste | Cerca nel Forum | FAQ | RSS | Ascolta Radio Punto Zero! ]
Nota bene: Gli utenti non frequentanti da diverso periodo saranno eliminati dal database.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cayo! Effe - Web Community
 Presentazioni utenti e auguri vari
 ultima rivada..  Condividi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ladyM
Utente Picarin

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: monfalcone

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 11:51:14 Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao a tutti..me son pena inscritta..stavo zercando dei consigli per un piercing e go trovà sto forum..go varda un poco in giro e xe sai cocolo..cussi go deciso de iscriverme.. :)
Buona giornata a todos..ciauz!

ladyM

Riky1964
Utente Tandul

Regione: F., Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

76 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:04:14 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Riky1964  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riky1964 Invia a Riky1964 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Brava e benvenuda....proprio de Monfy?

Riky1964
Torna all'inizio della Pagina

ladyM
Utente Picarin

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:05:40 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ja...vivo a Monfy da 11 anni..prima iero a Trieste..e deso lavoro a Trieste e son praticamente sempre qua..spero a breve de trasferirme qua perchè andar su e zo sta diventando pesantin..

ladyM

Riky1964
Utente Tandul

76 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:08:04 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Riky1964  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riky1964 Invia a Riky1964 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mo xe quaranta che son a Trieste, lavoro e ghe vivo ma el mio desiderio saria de tornar. Qua xe ssai stress. Son nato la...
ma no xe facile..

Riky1964

ladyM
Utente Picarin

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:48:45 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mi inveze el contrario..femo scambio de casa? :D xD beh ma se te ga piantà radici qua xe dura si tornar a Monfy..mi non me trovo sai ben..si bon xe sempre più tranquillo de città ma non xe più come una volta..no so..mi me trovo sai meio qua..magari col tempo cambierò idea..:)

ladyM

Riky1964
Utente Tandul

76 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:52:28 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Riky1964  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riky1964 Invia a Riky1964 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ghe volessi cambiar anche lavor; far su/giu diventa pesante. Trovassi de cambiar posto de lavor, un scambio casa se podessi anche far mi stago in casa del'Ater

Riky1964

ladyM
Utente Picarin

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:03:21 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
si bon ma iera per dir :) mi stago con i miei (ancora per poco)..a meno che no te vol diventar un fio adotivo..:D cmq anche mi stavo in Ater prima de trasferirme..deso spero de trovar qualcosa qua cussi no go de carigarme quei 100 km al giorno..che alla lunga diventa pesantucci..cmq te auguro de trovar lavor zona monfy cussi te pol avverar el tuo desiderio! :) mai molar!

ladyM

Riky1964
Utente Tandul

76 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:05:22 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Riky1964  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riky1964 Invia a Riky1964 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
...e be...resta sempre più giorni che luganighe

Riky1964

Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:06:11 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Donnaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciau cara,un poco de qua un poco de là, ti.... e noi qua semo!

penso positivo!

Freestyler
Utente "BLAGHERS"

Città: Trst

2595 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:07:08 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Freestyler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Freestyler  Bekijk het Skype telefoon adres van Freestyler Invia a Freestyler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciau Lady e benvenuda!

100 km al giorno xe pesantucci, però magari te se pol toglier el sfizio de tirar qualche piena per la costiera... ammesso che la sia libera!

In teoria, non c'è nessuna differenza fra teoria e pratica. Ma, in pratica, c'è. - (Jan L.A. van de Snepscheut).
Io ho la panzetta, tu sei brutto. Io posso dimagrire... MA TU?

ladyM
Utente Picarin

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:11:59 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
grazie!!! :)

citazione:
Messaggio inserito da Freestyler

Ciau Lady e benvenuda!

100 km al giorno xe pesantucci, però magari te se pol toglier el sfizio de tirar qualche piena per la costiera... ammesso che la sia libera!

eheheh..si saria figo..ma fazo l'autostrada..me diverto solo ogni tanto in superstrada..ma non stamattina.. che davanti de mi me son vista questo:

Immagine:

608,15 KB

nissun che se gabbi fermà..a parte mi e mio moroso..iera tutto sparso per la strada..

ladyM

Freestyler
Utente "BLAGHERS"

2595 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:25:07 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Freestyler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Freestyler  Bekijk het Skype telefoon adres van Freestyler Invia a Freestyler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Alla faccia del tiro! Ma i ga fatto tutto soli?

In teoria, non c'è nessuna differenza fra teoria e pratica. Ma, in pratica, c'è. - (Jan L.A. van de Snepscheut).

ladyM
Utente Picarin

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:39:06 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
tutto solo..iera un signor rumen sulla 50ina..bon ma piovigginava..xe facile scivolar su quella specie de "limo" che se forma..el bel xe che xe parti in mezzo alla strada tutta la roba che iera in macchina..iera pien!!da robe de magnar a robe de vestir, documenti, tochi dell'auto..un casin

ladyM

Freestyler
Utente "BLAGHERS"

2595 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:47:29 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Freestyler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Freestyler  Bekijk het Skype telefoon adres van Freestyler Invia a Freestyler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Hmm... dalla foto sembra che el tornerà casa a pie...

ladyM
Utente Picarin

10 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:40:52 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ladyM Invia a ladyM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ma sicuro povero..ma penso proprio che stessi venindo dalla Romania a Trieste..bon cmq me dispiasi lo stesso..scusime ma cosa vol dir discussion calda?:D

ladyM

Freestyler
Utente "BLAGHERS"

2595 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:44:32 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Freestyler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Freestyler  Bekijk het Skype telefoon adres van Freestyler Invia a Freestyler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Che ga più de 10 risposte

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Forum Trieste © 2004 - 2010 Cayo! Effe Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Forum Trieste - www.ForumTrieste.it