Forum Trieste - Riki Malva: Sanremo 2010 parodia ITALIA AMORE MIO
Forum Trieste
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Messaggi Privati | Sondaggi Attivi | Utenti |
Album Fotografico | Download | Links su Trieste | Cerca nel Forum | RSS | FAQ | Ascolta Radio Punto Zero! ]
Nota bene: Prima di aprire un nuovo thread, usate la funzione "Cerca nel Forum".
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Registrati | Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Trieste
 Monade triestine
 Riki Malva: Sanremo 2010 parodia ITALIA AMORE MIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

cayoeffe
paron dela baraca

Regione: F.,Venezia-Giulia
Prov.: Italia
Città: Trieste

3824 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 18:03:23 Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cayoeffe Invia a cayoeffe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parodia della canzone più discussa del Festival di Sanremo 2010!!!

RIKI MALVA - ITALIA AMORE MIO
(parodia di Pupo-Filiberto-Canonici)

SAVEVO CHE FAZEVA SCHIFO
CUSSI VARDE DOVE CHE STEMO
GO FATTO STA CANZON DE m***a
LA GO PORTADA A SANREMO

GO CIOLTO L'OMO MENO AMADO
DA QUASI TUTTI GLI ITALIANI
E ME LO SON PORTADO DRIO
VARDE DO CHE SEMO RIVADI

ADESSO VE DIMOSTRO A TUTTI
CHE POSSO FAR QUEL CHE ME CIAVA
PERCHE' IN ITALIA ORMAI SE SA
CHE L'ONESTA PROPRIO NO PAGA

RUBAR ED ESSER DISONESTI
ORMAI XE UN SPORT CHE VA DE BRUTO
VEGNINDO QUA GO DIMOSTRADO
CHE CHI GA I BORI POL FAR TUTTO

SI ITALIA AMORE MIO
LA RAI NOI LA PAGHEMO
PER VEDER STO SCHIFIO..

SI ITALIA COME MAI
PAGHEMO ANCORA OGGI
EL CANONE RAI.....

BUTADO FORA PER LA PORTA
MA SON TORNA PER LA FINESTRA
GHE DAGO ZO SNIFFANDO COCA
COI SOLDI VOSTRI FAZO FESTA

QUESTA CANZON RISPECCHIA IN PIENA
L'ITALIA ORAMAI ASSENTE
QUA TUTTI POL FAR QUEL CHE VOL
CHE TANTO NOI TE DIXI NIENTE

SI ITALIA AMORE MIO
LA RAI NOI LA PAGHEMO
PER VEDER STO SCHIFIO..

SI ITALIA COME MAI
PAGHEMO ANCORA OGGI
EL CANONE RAI.....

DE VOI NISSUN GA PIù RISPETTO
E NOI DE QUESTO APPROFITTEMO
INUTILE ZIGARME A MI
CIAPEVELA CON QUESTO SCEMO

SI CIAPEVELA CON MI
CHE PO COMUNQUE SIA
DE QUA NON ANDEMO VIA

Modificato da Webmaster

Cayo! Effe

Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

Regione: Friuli-Venezia Giulia

2475 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 19:49:15 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Donnaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riki Malva, SANTO SUBITO!*

*coll'augurio de viver altri zentovinti ani, eh?!

penso positivo!
Torna all'inizio della Pagina

diego
Utente Bubez

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

168 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 20:36:43 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a diego un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande come sempre Riki Malva. Inutile dir che la tua version xé molto mejo de quel schifo de original.
Che bruta roba Sanremo. Mai sentì musica de cusì baso livel.

maqualesogno
Utente Mulon

347 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 08:36:14 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a maqualesogno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato...bloccata!

Dianina
Utente Bacuco

1332 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 09:23:36 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dianina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che caspita... i ga bloccà el videooo!!! Fortuna che me la son scoltada ieri e ovviamente troppo forte...

Me sa che ricky per non violar la copyright della rai (che essendo pubblica doveria esser de tutti!!!) dovrà farse un video novo in casa... te dago già el spunto, te se metti ti e un nano da giardin vicino che interpreti pupo...

ranzida e zitellona

ma per el 2013 me son riproposta de esser meno ranzida... MA LA VEDO SAI DURA!!!
Aggiornamento 2014: traguardo raggiunto e brillantemente superato!

Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 09:37:25 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Donnaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Dianina

te se metti ti e un nano da giardin vicino che interpreti pupo...

Dianina e in sto tuo ambizioso progetto, che parte te ghe assegnassi a Riki the best? quela dell'innocente tenorino o del Regale Ram - pollo?!

penso positivo!

Dianina
Utente Bacuco

1332 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 13:52:04 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dianina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi diria de farghe far el Ram-Pollo... ma ricky malva sta ben in tutte le salse...

Piccola parentesi su youtube: Ma cossa succedi? Allora, el video de riky xè sta bloccado da lui me par de capir per segnalazion della rai... ora guardavo la puntata de mai dire GF e la xè bloccada per violazione copyright mediaset... No xè che qua youtube colassa??? Cioè mi guardavo sempre le trasmissioni che no rivo veder in tv da lì e ora xè tutte censurade???

ranzida e zitellona

ma per el 2013 me son riproposta de esser meno ranzida... MA LA VEDO SAI DURA!!!
Aggiornamento 2014: traguardo raggiunto e brillantemente superato!

Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:18:14 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Donnaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari el nostro Riki stesso ne conterà cos' che xè nato!
...per mi xè tuta invidia de quel trio de scarsi.

penso positivo!

timetravel_0
Utente Boba

Regione: F., Venezia Giulia
Prov.: Trieste

685 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 15:38:27 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a timetravel_0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Riki!
Apparte gli scherzi, credo che questo come il precedente Festival di San Remo abbia dei grandi tarroccamenti, specie da quando esiste il televoto...infatti le società interessate comprano pacchetti di sms da inviare per far vincere determinati cantanti...è quasi impossibile che 2 anni vincano 2 di Amici, ed è altretanto impossibile che Emanuele Filiberto arrivi secondo, dopo esser stato buttato fuori all'inizio, poi fischiato e malvoluto dell'orchestra e del pubblico in sala, ed altratanto impossibile che terzo arrivi un altro cantante di un programma televisivo simile ad Amici (X-Factor), guarda caso uno Mediaset e uno Rai....dai dai, sarebbe ora d dire la verità, sarei più contento..comunque preferivo i festival di Baudo, erano più realisti come voti

TRIESTE IS NOT ITALY

Patocco
Utente Bubez

130 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 19:27:31 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
L'ultimo San Remo de Baudo lo go visto che iero tornado a casa, a TS, solo l'introduzion:
Volare Oh Oh
La mora e la bionda
Baudo che presenta

ESATTAMENTE COME QUARANTA ANNI FA!
Son corso a far i bagagli, con tuto che saria partido do' stimane dopo, ma giusto per star sicuro.

Selene
Utente Mulon

253 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 19:55:06 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo farghe presente a Patocco che sto anno San Remo no xe sta presentà da Baudo (strano ma vero) ma da un'ottima (secondo mi) Antonella Clerici.
Comunque me dispiasi de no gaver fato in tempo a visionar el video de Riki Malva sul "Trio". Sicuramente sarà sta una fi.ada! E sora a tuto xe sta quel che i se meritava!
Ciau!

Modificato da Webmaster

selene

Gigi Ganassa
Utente Bacuco

1311 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 20:49:28 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Gigi Ganassa Invia a Gigi Ganassa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riki te pol sempre far un formato midi col karaoke sotto (col tuo testo ovviamente)

"Beati i giusti, perchè saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

timetravel_0
Utente Boba

685 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 21:11:02 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a timetravel_0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Patocco

L'ultimo San Remo de Baudo lo go visto che iero tornado a casa, a TS, solo l'introduzion:
Volare Oh Oh
La mora e la bionda
Baudo che presenta

ESATTAMENTE COME QUARANTA ANNI FA!
Son corso a far i bagagli, con tuto che saria partido do' stimane dopo, ma giusto per star sicuro.

Mi baudo comunque non lo trovo mal...la Clerici iera abbastanza imbarazzada e non saveva gestir certe situazioni....

TRIESTE IS NOT ITALY

Donnaflor
Utente "BLAGHERS"

2475 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 21:44:02 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Donnaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per mi Sanremo xè una consuetudine, un mal necessario, un rito antico tramandà e rivisità, in cui quasi nissun credi più, al quale tuti dà un'ociada più o meno distratta, per poder dir con un minimo de cognizion diretta " Un altro Sanremo xè passà! ".
Gnonfetta biondo-vaporosa coll'allure della vicina della porta accanto, Principini ammessi,orchestrali scandalizzadi, tossici esclusi perché confessi, protetti de Nostra Signora Maria di Canale 5 vincenti " a sorpresa", soliti noiosi puntuali scandaletti de voti compradi ... questi gli ingredienti del minestron 2010.Canzoni? un optional...no resterà nissuna "Volare"!
Alla prossima !

penso positivo!

Patocco
Utente Bubez

130 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 22:49:05 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Si' va ben, ma ragazzi visto che xe un festival taroccado (e se ga visto anca 'sto anno) saria el caso de studar la tv, se non xe proprio niente altro de piu' qualitativo...

Freestyler
Utente "BLAGHERS"

Città: Trst

3002 Messaggi

Inserito il - 25/02/2010 : 00:54:52 Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Freestyler  Bekijk het Skype telefoon adres van Freestyler Invia a Freestyler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cocola la canzon de Riki Malva, ma Elio xe sai più demenziale

In teoria, non c'è nessuna differenza fra teoria e pratica. Ma, in pratica, c'è. - (Jan L.A. van de Snepscheut).
Io ho la panzetta, tu sei brutto. Io posso dimagrire... MA TU?
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Forum Trieste - www.ForumTrieste.it © Cayo! Effe 2004/2014 - 10° anno Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000